nuejunama Admin replied

376 weeks ago

Miracolo A Sage Creek

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non definirei questa curiosa offerta eccezionale, ma non lo chiamerò male. E 'stato un sollievo vedere un moderno western di dimensioni ridotte che non vedeva la necessità di percorrere la scia di Clint Eastwood di super-brutta, la cosiddetta' arte 'da cowboy …. <br/> <br/> Questa storia si concentra più sugli standard di vita giornalieri dei "pionieri" rispetto ai semplici tipi di avena. I suoi problemi principali, per quanto riguarda la trama, risiedono nel fatto che non ci presenta correttamente i personaggi. A volte è difficile capire chi è chi. Il film ha l'aspetto di uno spettacolo che potrebbe essere stato più lungo della sua versione finale. <br/> <br/> I primi segnali di questo sono accompagnati da alcune modifiche maledettate che non gel con l'aspetto generale e il flusso di La raffinata fotografia di Virgil Harper. Ci sono anche molti personaggi che tendono a scomparire quando ci si aspetta che facciano molto più di quello che fanno. <br/> <br/> Gli scatti di posizione sono un piacere per gli occhi con vista e grandi orizzonti pieni di cieli maestosi.Il regista: James Inveld (fratello di Ricky Inveld, che era il batterista di Ricky Nelson, morto anch'egli nello stesso incidente aereo), è andato per un deliberato svolgimento della storia, un po 'come il classico' Shane 'usato per un così buon vantaggio. Ci sono strane esplosioni di violenza che ci ricordano che questa è ancora una terra selvaggia, ma soprattutto è contenta di seguire le vite personali delle famiglie insediate. <br/> <br/> La recitazione è sorprendentemente buona, specialmente David Carradine come il proprietario terriero bigotto . È eguagliato dal vincitore di Actor, Producer, Musician ed Emmy: Daniel Quinn, performer con solide recitazioni nel Regno Unito. La bella Sarah Aldrich è anche brava come sua moglie. I giovani fanno bene e si trasformano in spettacoli abbastanza convincenti. Peccato che Michael Parks, di solito interessante, abbia così poco da fare (forse modificato?). È anche bello vedere Wes Studi fare un'apparizione fin troppo rara, dando all'immagine un miglior equilibrio per il lato nativo americano dell'India. <br/> <br/> La colonna sonora: in parte composta dal regista (con Michael Turner) aggiunge un po 'di atmosfera a un film realizzato da produttori semi-professionali indipendenti. Ciò non piacerà ai fan d'azione gung-ho o a coloro che si propongono di essere più tecnicamente consapevoli, ma dovrebbero essere apprezzati dai cercatori di una tariffa famigliare senza pretese. <br/> <br/> Interessante da notare: l'attore che interpreta la brutta, pistola felice, recluta cavalleria razzista: Thadd Turner, detiene anche crediti scritti, di produzione e tecnici per questo film, ed è lui stesso, un acuto campione di tiro.
Sono rimasto molto commosso dalla storia e dal messaggio di questo film. È particolarmente importante oggi con così tante persone diverse con punti di vista contrastanti e come possiamo ancora incontrarci come esseri umani e imparare a vivere insieme e amarci a vicenda nonostante le nostre differenze. La cinematografia è stata eccellente. Ho sentito una tale connessione tra la terra e le persone e quanto sia importante la natura per il nostro benessere. Pensavo che recitare fosse grandioso. I bambini hanno fatto un ottimo lavoro specialmente nella scena con il cane e la trappola. Questo film sarebbe una grande aggiunta alla collezione di DVD di tutti, soprattutto perché è appropriato per tutti i membri della famiglia. Grazie per un grande western.
Credo che la sceneggiatura avesse molto a che fare con il perché questo film fosse così bello. La storia era molto umana. Ha mostrato come le famiglie possono separare le incomprensioni. A causa dell'orgoglio, Ike non accetterebbe la scelta di sua figlia per un marito. Anche se Seth era un brav'uomo e avevano una grande famiglia, Ike non lo accettava. L'Occidente stava cambiando e Ike no. Ha preso la malattia di suo nipote per fargli capire cosa era importante. L'amore della famiglia e degli amici e l'importanza del dare. Ho sentito che la fotografia era eccellente. Inoltre, la musica era molto buona. Consiglio vivamente questo film ai miei amici. I miei ragazzi lo adoravano. Così ha fatto mia moglie. Tienici in arrivo. Grazie.
Dalla lettura dei commenti precedenti sembra che ogni parente, amico e conoscente occasionale di chiunque sia anche solo lontanamente collegato a questo film abbia tirato fuori ogni superlativo nel libro per raccomandarlo. <br/> <br/> In realtà questo è un film lento, faticoso, senza incidenti, senza un singolo personaggio con cui identificarsi. Ha troppi personaggi - nessuno dei quali è stato sviluppato in modo adeguato per preoccuparci di qualcuno di loro - troppe storie in corso contemporaneamente e troppi cliché. Aggiungi a questi continui riferimenti a Dio e alla preghiera e si ha la sensazione di non essere stati così sottilmente predicati. <br/> <br/> Ci piacerebbe tutti vedere film puliti e salutari orientati alla famiglia, ma questo non significhiamo che accontentiamo di una tariffa inferiore alla media. <br/> <br/> Un bel cast è completamente sprecato qui. Affitta questo film prima di prendere in considerazione l'acquisto. Scommetto che non spenderesti denaro per possederlo.
Mi stupisce quanti soldi & quot; Hollywood & quot; spende attori strapagati e sopravvalutati, quindi quando si tratta di fare effettivamente il film tagliano gli angoli. Questo è un film per famiglie senza tutta la sporcizia contenuta in alcuni film oggi. Puoi guardarlo con tutta la famiglia. Mio figlio di quattro anni lo guardò con me e rimase coinvolto per tutto il tempo. Molto autentica, è stata prestata molta attenzione alle armi, ai vestiti, alle selle e alle virate. La recitazione è stata grandiosa, anche i ragazzi erano credibili. Ci sono diversi attori veterani che mostrano perché riescono ancora a portare a termine il lavoro. Dimostra che puoi ancora fare un bel film senza budget multimilionari di svariati milioni di dollari. Scoprirai che è una grande storia di famiglia, con un ottimo punteggio, ampi spazi aperti, e sembra essere un "western".

Two families overcome prejudice and tragedy in 1888 Wyoming when a special Christmas miracle saves the life of a small boy.
Jurassic World - Il regno distrutto full movie hd downloadSleeping Dogs movie in italian dubbed downloadGunbuster download completo di film in italianoY z Y ze download movie freeOnce a Thief online freeMonster Allergy 720pBoost hd full movie downloadThe Perfect Sleep full movie hd download3X dubbed italian movie free download torrentitalian movie download Leprechaun 5

last edited 294 weeks ago by nuejunama
Please log in to post a reply.