374e6bdcca Per una Playstation Original non era affatto male. Sharlto ha interpretato un eccellente Walker / Diamond, il suo accento americano era impeccabile. Il valore della produzione era di prim'ordine, gli effetti funzionavano, sebbene fossero pochi e lontani tra loro. Ho adorato gli scatti della PS4 bianca rimanendo in cornice per ovvi motivi. Il resto del cast è stato grandioso, Noah Taylor ha interpretato un personaggio piuttosto intricato e Eddie Izzard ha dato a David Tennant una corsa per i suoi soldi, per quanto riguarda il ritratto di un mostro eccentrico. La mia unica lamentela, e questo è il motivo principale per cui sto scrivendo la recensione, è stato il motivo per cui hanno lanciato attori più giovani per scene di flashback per Walker / Diamond & amp; Johnny Royale, ancora Retro Girl era ancora la solita vecchia attrice. Non aveva alcun senso. Ma a parte questo, ho pensato che questo spettacolo valesse una seconda stagione e sono contento che abbia ricevuto il via libera per continuare. la storia è buona e mi è piaciuta. Eddie Izzard è grande come sempre. la serie soffre di un aspetto schifoso. forse è la cinematografia, l'illuminazione, il design di produzione qualunque .. ma lo fa. le sequenze d'azione e gli effetti speciali sono anche abbastanza orrendi. non è uno spettacolo visivamente piacevole con qualsiasi mezzo. Ma racconta una storia interessante e voglio che ci sia una stagione 2.Aumenta un po 'il budget e ottieni migliori sceneggiatori e un team di produzione e migliori stunt e action people e questo è un vincitore. Daredevil ha appena dimostrato come può essere l'azione. questo è il nuovo standard. non puoi certo essere 20 punti di merda al di sotto di quello standard. è una serie di supereroi per l'amor di Dio !! Con il primo episodio di Powers non ero davvero sicuro di cosa pensare. E 'stato bello, ma sembrava abbastanza ovvio che il budget probabilmente non era così grande e ha una direzione diversa rispetto agli altri show televisivi dei supereroi, eppure non sono riuscito a mettere il dito fino al terzo episodio, quando in realtà si trasforma in uno dei migliori, se non il meglio degli spettacoli di supereroi. Il primo è che è una storia vera e continua, ed è solida, in cui tutto ciò che accade in realtà è importante. Le persone muoiono, i personaggi hanno sia aspetti buoni che cattivi, e ognuno ha una vera e propria storia che influisce sul quadro generale. MA quello che probabilmente funziona meglio di qualsiasi altra cosa in Powers è che i personaggi hanno relazioni complesse tra loro che sembrano abbastanza realistici, o almeno genuini nelle loro motivazioni l'uno verso l'altro con interessi investiti in modo che l'azione abbia molto peso. Show come Gotham, Arrow e persino Daredevil non raggiungono questo livello di efficacia nella loro caratterizzazione. <br/> <br/> Una cosa che noterei è che probabilmente non è per i bambini. Ci sono un sacco di bombe F, e anche se in realtà non fa sesso, ci sono alcune discussioni su persone che usano il sesso come un modo per ottenere quello che vogliono. Solo FYI. Se i fumetti grafici occupano una parte della tua vita. Se la fantasia dell'evasione dalla feccia della vita è il tuo salvatore personale, allora il detective Walker (hanno sempre questi nomi di nomi di paesi) è il tuo nuovo eroe. Come al solito è lo stereotipo di un detective dall'aspetto trasandato con problemi personali. Sembra come se lo stile da aviatore britannico Bond abbia perso la sua valuta. Ovviamente abbiamo il solito partner che è l'esatto opposto. Obbligatorio aggiungere abbastanza conflitti interpersonali per mantenere la storia in rotazione fino alla prossima sparatoria. A proposito di sparatorie, la primissima scena del primissimo episodio, ha fatto un poliziotto davvero pessimo, abbandonando il suo partner allora (ora morto) da solo con un tizio dall'aria molto più grande e aggressivo. Successivamente sostituito da quel nuovo partner che soddisfa anche la serie di quote etniche e di diversità di genere. <br/> <br/> Trama: Combatti i superbaddies usando gli strumenti di base (pistole) e spera di riavere la tua superpotenza. <br/> <br/> Comunque, un sacco di editing di effetti economici per far apparire qualcuno scompare; a buon mercato protesi sanguinanti di persone morte; davvero pessimo CGI di Superman (e quasi tutti i supereroi dopo di lui). Dialogo dumbed (richiesto n. Offerte di corrente molto migliori sono, "Justified", & quot; True Detectives & quot; stagione uno, & quot; Sherlock & quot ;, forse & quot; Fargo & quot ;, tutti offrono script, set, recitazione migliori. Come altri recensori hanno sottolineato, i primi episodi di coppia sono pessimi (come il livello di lo-commerce di tipo I'm-kind-of-these-actors). MA il resto della stagione più che compensa la partenza rocciosa. Mentre tutta la faccenda dei supereroi è stata fatta a morte, Powers ha sicuramente fatto proprio il tema. Con caratteri che non sono piattamente solo & quot; buono & quot; o & quot; evil & quot; ma gli esseri umani sono più realistici, la recitazione superba, i dialoghi e le trame buone, questo spettacolo è una tappa obbligata per tutti i fan di fantascienza / supereroi. C'è così tanto potenziale per lo sviluppo di questo universo; puoi davvero vedere che hanno piantato semi per fare così tanto al di sopra e al di là di ciò che vediamo nella prima stagione. Il logo PlayStation da solo mi ha quasi allontanato, ma sono così felice di aver ascoltato gli altri recensori e di averlo fatto. Certo non è perfetto - gli effetti speciali potrebbero sicuramente usare più lavoro, e la sceneggiatura e le scenografie potrebbero essere migliori, ma ho la sensazione che prenderanno davvero il loro passo nella seconda stagione - e io per primo non posso aspettarlo!
nuejunama Admin replied
373 weeks ago